Chi siamo

--->
L’azienda fu fondata nel 1972 da Bezzecchi Sergio che iniziò la sua attività di officina riparazione, specializzandosi nel settore veicoli industriali prima come Honomag-Henschel e poi Mercedes-Benz Autocarri.
Nel 1991, Bezzecchi Ruggero, attuale titolare dell’officina, rileva l’azienda del padre, proseguendo così, la tradizione famigliare che giunge ininterrotta fino ai giorni nostri.
Dal 1996, diventa officina autorizzata MAN.

Aiutato da personale altamente specializzato ed in continua evoluzione, investendo nelle tecnologie più innovative, opera con competenza e professionalità, pronto ad affrontare senza timori un mercato in costante crescita.

L’officina ha la propria sede a Rimini, lungo la Via Emilia al n.102, facilmente raggiungibile sia dall’uscita autostradale Rimini Nord che da Rimini Sud, oltre che dalla Statale Adriatica n. 16.

Sempre nell’ottica di fornire alla propria clientela un servizio completo, dal 2007 è stato attivato il servizio di “Gestione dei Tachigrafi Digitali” in conformità al Decreto Ministeriale 10 agosto 2007 che oltre a quanto già svolto per i tachigrafi analogici come centro autorizzato dal 2001, (aut. n. RN018), permette di operare anche su tutti i cronotachigrafi digitali.